DE FR IT
IT

Benvenuti nel mondo
Porsche Service

È tempo di cambiare le ruote!

Prenotate ora un appuntamento per il cambio ruote e il check invernale.

Per garantire la sicurezza su tutte e quattro le ruote anche in inverno, le consigliamo di passare tempestivamente agli pneumatici invernali. Eviti spiacevoli sorprese alla prima nevicata e sfrutti la possibilità di scegliere liberamente la data prenotando anticipatamente il cambio delle ruote.
Inoltre, su richiesta, puliamo le sue ruote estive e le conserviamo in modo professionale. I nostri pneumatici invernali a marchio N con battistrada ottimizzato sono stati sviluppati appositamente per la sua Porsche e le garantiscono l’esperienza di guida Porsche.

Fissi ora il suo appuntamento

Kit di manutenzione cerchi

Prodotti di pulizia e manutenzione per cerchi in lega leggera in una pratica borsa.

Box tetto 520

Il Box di plastica con serratura, portasci integrato e una capacità di circa 520 litri. Apribile su entrambi i lati.

Catene da neve

Catene leggere con spessore ridotto (2 pezzi).

Borse per ruote

Le quattro borse per ruote con la scritta Porsche offrono una protezione sicura e precisa per un set completo di ruote grazie al loro materiale robusto, alle strisce in velcro e alle cinghie regolabili.

Inverno 2021

Check invernale Porsche a CHF 199.–*

Lo sapevate? Uno dei fattori principali di panne ai veicoli in inverno è la batteria. Per consentirvi di affrontare la stagione fredda con la vostra Porsche in modo spensierato e in tutta tranquillità, nell’ambito del nostro check invernale controlleremo sia la vostra batteria che altri aspetti importanti.

Durante il check invernale verifichiamo i seguenti aspetti:

  • Età e tensione della batteria
  • Pneumatici (stato, profondità del battistrada, pressione)
  • Impianto frenante
  • Livello dei liquidi
  • Impianto d’illuminazione e regolazione dei fari
  • Impianto lavavetri e spazzole tergicristall

* Materiale escluso; offerta valida fino al 31 dicembre 2021.

Fino a 36 mesi di garanzia con Porsche Approved.

Guidare una Porsche significa dare sfogo alla propria passione e godersi le relative prestazioni. La garanzia Porsche Approved le consente di viaggiare in piena sicurezza donandole continuamente l’entusiasmo e il relax come il primo giorno. Oltre ad offrirle una garanzia completa e rasserenarla sempre durante tutta la sua durata (12, 24 o 36 mesi), protegge anche in modo affidabile il suo portafoglio da riparazioni impreviste, così da assicurarle sempre anche il mantenimento del valore della sua Porsche e il massimo piacere di guida.

Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.

Ruote complete invernali, per non perdere mai il contatto con la strada.

Crei prontamente le condizioni adeguate per l’inverno che si avvicina e fissi subito un appuntamento per cambiare le ruote alla sua Porsche. Gli pneumatici del suo veicolo sono il suo unico punto di contatto con la strada: da loro dipende la sicurezza e il piacere di guida. Per questo motivo Porsche, insieme ai tecnici dei principali produttori, ha sviluppato pneumatici invernali ad alte prestazioni che la portano a destinazione con maggiore sicurezza. Gli pneumatici raccomandati da Porsche si riconoscono dalla marcatura N sul fianco e hanno un battistrada ottimizzato su cui può fare affidamento in presenza sia di ghiaccio che di neve.
Grazie ad una procedura di verifica particolarmente estesa e alla messa a punto ottimale della sua Porsche, guidare la sua auto sportiva le darà maggiori soddisfazioni. Troverà ulteriori informazioni nel TEQ Finder sotto la rispettiva offerta di ruote complete invernali, oppure venga a trovarci per scoprire le ruote complete invernali adeguate alla sua Porsche.
Saremo lieti di assisterla nella scelta delle sue nuove ruote complete o in caso di dubbi sulle sue attuali ruote invernali.

L’equipaggiamento giusto per le avventure invernali con la sua Porsche.

Gli accessori originali di Porsche Tequipment la accompagnano nelle vacanze invernali, nelle gite in montagna o in altre emozionanti avventure. Che si tratti di prestazioni, di design o del modo adeguato per trasportare la sua attrezzatura invernale, Porsche Tequipment è avventurosa quanto lei e le offre l’equipaggiamento perfetto!

Prepari la sua vettura Classic per il – a CHF 249.–*.

Passata la stagione primaverile ed estiva, la sua Porsche Classic merita una piccola pausa per l’inverno.
Saremo lieti di consigliarle come effettuare uno stoccaggio professionale per la stagione fredda. Additivi speciali appositamente studiati dagli ingegneri Porsche e altre particolarità possono allievare il periodo di letargo della sua amata Porsche.
Il processo per la preparazione del fermo della sua Porsche può essere più lungo ma se effettuato bene e con cura le allieverà brutte sorprese al momento della prossima primavera quando la sua Porsche vorrà scalpitare come sempre. Si prepari per il periodo invernale e vedrà: la sua Porsche gliene sarà grata.

  • Impianto elettrico
  • Abitacolo
  • Carrozzeria
  • Impianto frenante
  • Pneumatici

* Prezzo di vendita non vincolante IVA inclusa, materiale escluso; offerta valida fino al 31 dicembre 2021.

Chi ben protegge è a metà dell’opera.

La sua Porsche Classic è un gioiello molto speciale. Per assicurarle che la lucentezza della sua Porsche non venga messa in ombra da graffi, polvere o sporco, le raccomandiamo di proteggere il suo veicolo anche durante lo stoccaggio, affinché vada in letargo senza timori. Scopra il telo copriauto su misura per il suo veicolo o si lasci consigliare dal nostro centro Porsche.

Nella forma migliore con stile.

Affinché la sua Classic sia sempre in piena forma: le proponiamo il nuovo caricabatteria per vetture con batterie da 6 o 12 volt. Può rimanere in continuazione sul veicolo durante il tempo di fermo e mantenere così il perfetto stato di carica della batteria. Questo accessorio dalle forme accattivanti ha l’aspetto di una batteria storica con un look retrò e rileva automaticamente il tipo di batteria collegata (a 6 o 12 V). La foggia funzionale, i morsetti a coccodrillo inclusi con la pratica luce LED e la possibilità di essere appeso al muro fanno del caricabatteria un elemento di richiamo unico e trasmettono una sensazione di veridicità dell’originale.

La sensazione originale degli anni ’60.

Una bella Porsche Classic deve essere degnamente accompagnata. Scopra subito i pezzi originali e gli accessori per il suo modello. L’attende un design senza tempo basato sul look degli anni ’60. Come ad esempio il kit da cinque attrezzi nel look classico, composto da chiavi a forchetta, forgiate con la punzonatura della scritta Porsche, o il set di chiavi appena rieditato nel set da 5 attrezzi. Raramente una luce si è accesa in modo così bello: progettata sulla base di una lampada portatile del 1963, già all’epoca parte del catalogo di accessori della Porsche 356, ora la nuova edizione di questo gioiello a batteria la aspetta.
L’estetica senza tempo si riflette anche nella custodia in pelle, che è impressa con lo stemma della Porsche e si basa sul design del materiale del sedile della Porsche 356 dell’epoca. Un look retrò che si adatta perfettamente al suo garage classico.

Esprima un desiderio – lo realizzeremo insieme.

Realizziamo un sogno su quattro ruote, riprogettando insieme il suo modello Porsche Classic, su misura e totalmente personalizzato. Grazie a passione, esperienza ed una manualità eccellente, i colleghi del Porsche Exclusive Manufactur sanno trasformare in realtà anche i desideri degli appassionati più esigenti. Come sempre, sulla qualità non scendiamo a compromessi: il veicolo soddisferà in tutto e per tutto gli elevatissimi standard di qualità Porsche.
Ogni dettaglio viene studiato e realizzato in esclusiva, dai rivestimenti interni del veicolo – rigorosamente allestiti con il suo materiale preferito e caratterizzati da moltissime opzioni di personalizzazione – fino alla creazione del design dei cerchi delle ruote, senza poi dimenticare le modifiche alla carrozzeria.
Quasi tutto è possibile: un’automobile creata a immagine e somiglianza dei suoi sogni direttamente dai professionisti Porsche.
I nostri esperti la attendono ai Centri Porsche Ticino: saremo lieti di consigliarla e di rispondere a tutte le sue domande.

Accessori per i sogni d'infanzia

Gli accessori originali Porsche Tequipment, grazie a oltre 25 anni di competenza ed esperienza, garantiscono sempre la comprovata qualità Porsche. Concepiti considerando la vettura nel suo insieme e creati su misura per la vostra Porsche.

Accessori Porsche Tequipment

Accessori per i sogni d'infanzia

Gli accessori originali Porsche Tequipment, grazie a oltre 25 anni di competenza ed esperienza, garantiscono sempre la comprovata qualità Porsche. Concepiti considerando la vettura nel suo insieme e creati su misura per la vostra Porsche.

Leggete subito la nuova rivista Porsche Service.

Scoprite le nostre interessanti offerte di servizi, l’assortimento completo di ruote invernali nonché i ricercati accessori per un inverno con la vostra Porsche all’insegna della sicurezza.

Andare alla rivista Service

La 911 al polso – scopra i nostri orologi su misura.

Indossi al polso il «pendant» alla sua auto sportiva, con i custom-built Timepieces di Porsche Design. Può configurare un numero quasi infinito di combinazioni, dalla cassa al cinturino, fino all’incisione personale. Tutte le opzioni sono legate alla Porsche 911. La base è costituita da un cronografo ad alte prestazioni, il Chronotimer Series 1, sviluppato e prodotto dalla manifattura di orologi svizzera di proprietà di Porsche, nella tipica qualità Porsche. Un orologio da polso personale, che integra l’arte dell’orologeria svizzera allo stile unico di ogni singola persona che lo indossa.

Non esiti a scoprirlo e a configurarlo.

Entrare in contatto…

Contatta Porsche Svizzera

Connect with Porsche