Offerte invernali Porsche 2017.


Sorprendete l'inverno.

Con il cambio ruote/pneumatici e un check invernale.

Lentamente, ma con passo sicuro, l'inverno sta arrivando. È tempo quindi di preparare la vostra Porsche per la stagione fredda e le diverse condizioni atmosferiche. Lo potete fare da un lato con il cambio ruote/pneumatici e, dall'altro, con un check invernale.

Non aspettate i primi fiocchi di neve, approfittate subito delle nostre tre convenienti offerte invernali Porsche. Fissate oggi stesso un appuntamento per poter affrontare l'inverno in relax e sicurezza

Passate ora alle ruote invernali.

Quando la temperatura media durante il giorno è di 7 °C, è probabile che di notte si verifichino gelo, brina e qualche fiocco di neve. Per questo gli pneumatici invernali sono assolutamente indispensabili. Controlliamo e montiamo le gomme invernali, tenendo in custodia le ruote estive a una temperatura e in condizioni ottimali dopo averle pulite. Necessitate di gomme invernali nuove? Saremo lieti di aiutarvi a trovare quelle più adatte.

Offerta invernale Porsche 1 (fino al 30.09.2017).
Acquistando un set completo di ruote invernali, vi concediamo uno sconto di CHF 100.– oltre alla custodia gratuita delle vostre ruote estive presso il Centro Porsche per tutta la stagione.

Offerta invernale Porsche 2
(dal 01.10.2017 al 31.12.2017).

Acquistando un set completo di ruote invernali, custodiamo gratuitamente le vostre ruote estive presso il Centro Porsche per una stagione.

Finder accessori Tequipment

Fissate ora un appuntamento per il check invernale.

Offerta invernale Porsche 3 (fino al 31.10.2017).
Al costo di CHF 199.–* eseguiamo sulla vostra Porsche il check invernale e vi regaliamo un set di 3 tazze da caffè espresso Martini Racing Collection in edizione limitata.
*più il costo dei materiali, IVA incl.



Check-list (PDF)

Accessori invernali

Ciò che per noi esseri umani sono il berretto e i guanti, per la vostra Porsche sono le ruote invernali, le catene da neve, i box da tetto e portasci/snowboard. Nel Finder accessori Tequipment troverete tutto ciò che serve alla vostra vettura in inverno.

Porsche Driver's Selection.

Dato che di Porsche non se ne ha mai abbastanza, c'è la Porsche Driver's Selection, che offre tutto il necessario per far battere il vostro cuore di amanti delle auto sportive.

Driver's Selection Shop

Dal 2002, grazie ai suoi pneumatici con marcatura specifica "N" e appositamente sviluppati per soddisfare i requisiti delle vetture Porsche, MICHELIN collabora con Porsche come partner di cooperazione internazionale. Più

Può esigere elevate performance in ogni stagione – non solo dalla sua Porsche. Porsche utilizza solo ed esclusivamente gli oli motore totalmente sintetici ad elevata viscosità di Mobil 1 di derivazione motoristica. I suoi vantaggi? Più comfort, più sicurezza e maggiori performance. In breve: più Porsche.